Abbiamo deciso di portare i sapori della favolosa cucina siciliana nel cuore di Milano. Arancine di riso, pane e panelle, panino con la milza, cannoli e cassatine.

Queste sono solo alcune delle pietanze che troverai da noi. Il locale è stato progettato solo con un lungo bancone affollato di cibo e pochi posti a sedere perché il nostro intento è quello di produrre un angolo di mercato popolare.

cucina siciliana

Molte delle eccellenze della tradizione culinaria italiana nascono dalla strada, dal connubio tra i sapori del territorio e la cura attenta di una lenta preparazione. Nel nostro locale si rivive questa ricca tradizione fatta di aromi forti e di gusto per la semplice e piena convivialità. Approcciarsi alla tavola per un palermitano significa rivivere la storia della città attraverso i suoi sapori che nei secoli si sono arricchiti.

Cucina siciliana nel cuore di Milano

Abbiamo portato a Milano un po’ della nostra Palermo, riscrivendo e rispettando questa storia antica con una particolare attenzione rivolta alla convivialità e alla tranquillità degli ospiti che si trovano immersi un un’atmosfera calda e accogliente. Il locale può ospitare circa 20 coperti caratterizzato dalla sobria eleganza dell’arredamento minimal, tutto ben definito nelle forme e nei contenuti.

cucina sicilianaNon resta che accomodarsi per un viaggio di puro piacere, e lasciarsi guidare attraverso i sapori e i profumi proposti da Antonio e da Rosy.